"La successione narrativa contenuta ne Le Metamorfosi spazia dalla creazione dell’Universo fino alla morte di Cesare: dal Caos alla fine di un Mondo, di un Tempo, tutto lo sforzo ovidiano mi sembra sia nel mettere ordine nel mezzo." - Roberto Latini

Questo lavoro nasce per dare vita ad un incontro artistico e creativo per intrecciare un dialogo tra imago, musica e verbo interrogandosi sull'intero mito di Inanna/Ishtar, la Dea-Madre che rappresenta la nostra vita interiore, spirituale e sensibile: solo attraverso la Sua energia potremmo recuperare la nostra e vivere una profonda rinascita.

Il monologo, scritto da Ilaria Drago per Maurizio Argàn, scava tra ricordi, emozioni, esperienze e legami del passato e del presente. Ilaria Drago scrive della "rabbia" che distrugge e risana: la storia di un uomo che cuce ricordi d'amore e lotta, di perdite drammatiche e improvvise nascite.

Uno spettacolo misterioso, romantico e ironico, in cui sogni e visioni evocano l’immaginario della pittrice surrealista spagnola Remedios Varo. Clockwork Metaphysics è il risultato di quattro intensi anni di ricerca su differenti livelli: costruttivo, drammaturgico, musicale con la preziosa collaborazione con alcuni tra i migliori esponenti della scena artistica italiana.

ilaria drago libri amazon banner

Crepare di rabbia | Promo

Crepare di rabbia | Completo

E'leos | Trailer

Metamorfosi | Trailer

Metamorfosi | Trailer 2

Metamorfosi | Intervista Ilaria Drago

Clockwork Metaphysics Trailer

Intervista Coppelia Theatre

Libri

Parte fondamentale del lavoro di Ilaria Drago è la scrittura: il sociale indagato con sguardo poetico.
I luoghi profondi dell’anima sono oggetto di indagine; il femminile di cui parla è una delle linee guida del suo percorso come autrice.

Continua a leggere ...

Interviste

Ilaria Drago: venti anni di eretica e vibrante passione in teatro. Interviste, discussioni, riflessioni.
L’artista racconta il suo percorso tessendo un filo rosso fra la vita di ogni giorno, il teatro, la poesia e la passione per l’insegnamento.

Continua a leggere ...

Newsletter

Iscriviti

Indirizzo

Compagnia Ilaria Drago

Via Braccianese Claudia km. 38,400
Località La Monachina
01010 Vejano (VT)

Contatti Telefonici

La Compagnia:      +39 349 6434264

Amministrazione: +39 339 6115647

Tel./Fax:         +39 0761 462013