Editoria & Spettacolo

L’antologia raccoglie i testi di quattro spettacoli di Ilaria Drago. Quattro solchi sulla carne, quattro pezzi di vita che pulsano tra le righe di questi testi. C’è un aprirsi di mondi infiniti nelle pause tra una storia e l’altra. Mondi da fare intuire più che spiegare. Questi testi andrebbero letti a occhi chiusi.

Giovanna d’Arco – Appunti di viaggio. intreccia la sua santità alla nostra realtà di guerra e resurrezione.

Dreamtime Project – Concerto di voci suoni e immagini è un sogno tirato via dal respiro denso della notte dove le passioni non hanno bisogno della certezza del giorno, si abbracciano una all’altra danzando senza forma

Notturno Branco – In un atto e quattordici quadri. È una malattia che trasforma la stabilità dei personaggi in un vacillare continuo tra paura e crudeltà che saranno spente soltanto quando la luce potente della vita si imporrà con il fuoco della speranza a bruciare l’oscura resistenza di tutte le false personalità.

Mariacane – E’ il furore degli eventi di cronaca piegato dalla dignità di una ragazzina che alza in volo la sua gioia di vivere strappata dalle mani dello stupro.

 

Rassegna Stampa

ESTASÌE


01 estasie presentazione giubbe rosse antonio ciprani

ilaria drago libri amazon banner

Dreamtime Project

Giovanna D'Arco

Libri

Parte fondamentale del lavoro di Ilaria Drago è la scrittura: il sociale indagato con sguardo poetico.
I luoghi profondi dell’anima sono oggetto di indagine; il femminile di cui parla è una delle linee guida del suo percorso come autrice.

Continua a leggere ...

Interviste

Ilaria Drago: venti anni di eretica e vibrante passione in teatro. Interviste, discussioni, riflessioni.
L’artista racconta il suo percorso tessendo un filo rosso fra la vita di ogni giorno, il teatro, la poesia e la passione per l’insegnamento.

Continua a leggere ...

Newsletter

Iscriviti

Indirizzo

Compagnia Ilaria Drago

Via Braccianese Claudia km. 38,400
Località La Monachina
01010 Vejano (VT)

Contatti Telefonici

La Compagnia:      +39 349 6434264

Amministrazione: +39 339 6115647

Tel./Fax:         +39 0761 462013